La costruzione di pezzi speciali o la riproduzione di particolari per auto storiche è sempre stata una passione del titolare.
L’attività di O.F.S. nel campo “Automotive” è iniziata con le fusioni in alluminio e ghisa di pompe freno per “Jaguar” e “Lancia” per pochi amici che non riuscivano a reperire ricambi nuovi.
Con il passare degli anni sono stati prodotti carter motore, teste, collettori di scarico, tamburi e anelli freno, ruote, volanti, serbatoi per olio e carburante, portapacchi: praticamente un po’ di tutto.Recentemente, anche su indicazione della consociata “Land Rover Team” sono stati costruiti serbatoi speciali, portapacchi rinforzati, supporti per verricelli per “Land Rover” da viaggio o da competizione.
SUPER WHEEL - CERCHI SCOMPONIBILI
Un capitolo a parte è stato lo studio, la progettazione e la produzione di cerchi per fuoristrada, sia agonistico che amatoriale, che sono stati brevettati per la loro innovazione. I cerchi modello “Super Wheel” offrono quanto di meglio ci si possa aspettare da una ruota per fuoristrada; infatti le auto che le utilizzano sono molto spesso prime nelle classifiche delle competizioni di off road più impegnativo (tutti i dettagli nella scheda tecnica).